La gelosia è il peggiore di tutti i mali.

La gelosia è il peggiore di tutti i mali.
Proverbi e vecchi detti

Proverbi e detti Italiano di gelosia.

Commenti

Vota questo post:
Genera un altro codice sicuro=  

Proverbi e detti simile

È impossibile come cavalcare un raggio di sole.

Proverbi e detti

In amore e in guerra niente regole.

Proverbi e detti

Ventre vuoto non sente ragioni.

Proverbi e detti

Il gatto brontola sempre, anche quando gode.

Proverbi e detti