La gelosia è il peggiore di tutti i mali.
vota adesso
aggiungi un commento
La gelosia è il peggiore di tutti i mali.
Proverbi e vecchi detti
Proverbi e detti Italiano di gelosia.
Commenti
Vota questo post:
Proverbi e detti simile
È impossibile come cavalcare un raggio di sole.
Proverbi e detti
In amore e in guerra niente regole.
Proverbi e detti
Ventre vuoto non sente ragioni.
Proverbi e detti
Il gatto brontola sempre, anche quando gode.
Proverbi e detti















